ORO DI CLEOPATRA

"L'Oro di Cleopatra è l’unione di più trattamenti in un unico ed eccezionale momento di benessere, in grado di massaggiare, epilare, esfoliare, idratare e nutrire la pelle mediante l’utilizzo di una speciale pasta ambrata dai tipici tratti d’orati usata dalla Regina Cleopatra(da Qui oro di Cleopatra).

Un vero e proprio trattamento da regina”.

COS'È L'ORO DI CLEOPATRA?

Noto anche come trattamento berbero e conosciuto fin dai tempi dell’antico egitto, il trattamento Oro di Cleopatra è a oggi, nel settore dell’estetica, tra i trattamenti più all’avanguardia.

Il trattamento è l’unione di più trattamenti il cui scopo ultimo è epilare, massaggiare, idratare e nutrire la pelle mediante l’utilizzo di una particolare miscela densa realizzata oggi in un istituto di ricerca italiano mediante il solo utilizzo di prodotti naturali.

L'Oro di Cleopatra è il trattamento super ricercato da coloro che vogliono trasformare un’ora della classica ceretta in un trattamento completo, delicato e naturale.

UN ACCENNO DI STORIA...

Chiamato oggi come ”Oro di Cleopatra” era il metodo di epilazione preferito dalla Regina Cleopatra (69-30 a.C), aveva lo scopo di idratare e tonificare la pelle, ma veniva apprezzato anche dai sacerdoti dello stesso periodo per le sue proprietà epilatorie, in quanto si riteneva che i peli fossero simbolo di impurità.

Dall’Egitto, tale tecnica si è poi diffusa in Grecia, dove veniva utilizzata soprattutto dagli uomini che praticavano sport, in abbinamento a unguenti che ritardavano la crescita del pelo, e successivamente nell’impero romano, dove venne modificata arricchendola con oli e resina.

COM'è FATTO L'ORO DI CLEOPATRA?

Il prodotto, una sorta di pasta (a base di prodotti naturali anche di uso alimentare), si presenta molto denso, simile al caramello, in modo da poter essere applicato sulla pelle trasformando l’epilazione in una vera e propria coccola senza l’utilizzo delle strisce depilatorie.

La pasta contiene:

  • limone, con potere disinfettante,

  • acqua, il solvente per eccellenza,

  • zucchero di canna, un delicato esfoliante,

  • miele, dalle note emollienti

  • olio di Argan, super idratante.

photo_2022-06-26_17-01-59.jpg
photo_2022-06-26_16-58-47
photo_2022-06-26_16-58-47

press to zoom
photo_2022-06-26_16-58-47
photo_2022-06-26_16-58-47

press to zoom

A COSA SERVE L'ORO DI CLEOPATRA?

L’oro di Cleopatra ha una triplice azione:

  • esfoliazione, liberando la pelle dalle cellule morte;

  • epilazione, eliminando il pelo alla radice senza provocare traumi al follicolo e alla cute;

  • drenaggio, in quanto attraverso la stesura su punti specifici effettuata direttamente con la mano, si ottiene un massaggio a tutti gli effetti.

QUALI SONO I SUOI VANTAGGI?

photo_2020-05-06_09-41-31
photo_2020-05-06_09-41-31

press to zoom
photo_2020-05-06_09-41-31
photo_2020-05-06_09-41-31

press to zoom
photo_2020-05-06_09-41-31
photo_2020-05-06_09-41-31

press to zoom
RebeccaBove.png

Il prodotto e il protocollo è realizzato e brevettato da Rebecca Bove, famosa Coach della Bellezza della Gold Skin Academy.

  • Instagram
  • Facebook

Il trattamento con l’Oro di Cleopatra fa la differenza in quanto rispetta le caratteristiche fisiologiche della pelle (al contrario delle cerette classiche composte da sostanze chimiche che possono generare disturbi, quali peli incarniti e secchezza).

E’ adatto sia a donne che a uomini con una cute molto spessa, ipercheratosica, con peli incarniti, vene e capillari, in quanto si lavora con un prodotto a temperatura corporea senza provocare danni.

Il risultato finale sarà una pelle effetto seta per più settimane, morbida al tatto, luminosa, prevenendo le classiche e fastidiose follicoliti.

Ulteriori vantaggi sono:

  • è ecologico, perché non prevede l’uso di strisce usa e getta, che ovviamente inquinano, e può esser smaltito come materiale organico in quanto totalmente naturale;

  • è igienico, in quanto viene prelevata una porzione diversa riservata per ogni cliente, senza usare le tipiche spatole.

Oro di Cleopatra / sugaring Cagliari

Approffittane ora, contattami per maggiori info o per un appuntamento! Oppure prenota direttamente on-line su Uala.it