top of page

SILK LIFTING VISO - lifting con fili di seta

Il silk lifting (o lifting viso con fili di seta) è un trattamento indolore, non invasivo, non chirurgico che permette, mediante l’utilizzo di fili di seta e con l’ausilio di prodotti specifici, il riempimento delle rughe donando al viso un effetto lifting ringiovanente, riducendo visibilmente la trama e la profondità delle rughe di espressione, gravitazionali, attiniche, il rilassamento e le discromie cutanee. Non vengono utilizzate sostanze aggressive o macchinari.

SILK LIFTING VISO - lifting con fili di seta

Il silk lifting viso è un percorso di generalmente 3 trattamenti, da effettuare a distanza di 10 gg circa l’uno dall’altro. Durante ognuno di essi la pelle viene preparata attraverso una detersione, esfoliazione ed ossigenazione di essa. Vengono poi trattate le singole rughe mediante l’applicazione di un siero e di fili di seta sterili ad elevata purezza, compatibili con le fibre strutturali dello strato intermedio della pelle.

I fili, una volta poggiati nei solchi della pelle, sono in grado di penetrare nel derma stimolando così i fibroblasti ad una neocollagenesi che apporterà tonicità e distensione tissutale. Le rughe sono quindi riempite dai fili che vengono completamente assorbiti dalla pelle, donando un risultato finale effetto lifting. Concluso il ciclo di 3 sedute l’effetto ha una durata stimata fino a 6 mesi.

Risultati visibili subito, fin dal primo trattamento!

silk_lifting_cagliari_2.png

QUALI SONO I VANTAGGI DEL SILK LIFTING?

silk_lifting_cagliari.jpg

Perché si usano i fili di seta?

I fili di seta hanno una naturale struttura composta dalla fibroina e dalla sericina che sono due proteine molto simili alla cheratina, con cui si legano molto bene alle fibre strutturali della pelle.

CI SONO CONTROINDICAZIONI?

Il silk lifting viso non ha particolari controindicazioni ma è sempre bene effettuare una consulenza prima del trattamento. (consulenza gratuita nel mio caso)

Questo particolare tipo di lifting viso ha un’azione revitalizzante e ristrutturante. Ha un’azione riempitiva sui solchi del viso, sulle rughe del contorno occhi, del labiale e del collo. Migliora sensibilmente la struttura della pelle rendendola liscia, luminosa ed elastica. Attenua e distende in modo molto visibile le rugosità del viso, del contorno occhi e del collo, riempendo le rughe sia lievi che profonde.

E’ indicato per tutti i tipi di pelle e totalmente naturale senza controindicazioni.

Il trattamento è indolore e non chirurgico: non vengono usati ne’ bisturi ma nemmeno aghi.

E’ adatto a chiunque voglia avere un viso con meno rughe ma abbia paura del classico lifting chirurgico o le punture di botulino. Può esser un vantaggio in termini di prevenzione della formazione di rughe o per attenuare le rughe e i solchi più profondi e marcati.

Il risultato finale è un effetto naturale, una pelle più “giovane”, luminosa, idratata, tonica e luminosa.

silk_lifting_cagliari_3.jpg

DOVE FARE IL SILK LIFTING A CAGLIARI? QUANTO COSTA ?

Per un trattamento di silk lifting viso a Cagliari (o dintorni), o una consulenza gratuita, puoi prenotare un appuntamento presso il mio studio, via Catalani 18 – Quartu Sant’Elena (Cagliari). Tel: 3451107857

 

Il consiglio è di eseguire l'intero ciclo di tre trattamenti fondamentale per ottenere il massimo risultato, abbinando i prodotti del kit self-care (inclusi gratuitamente esclusivamente nel pacchetto da 3 trattamenti) che comprende 3 prodotti per la cura domiciliare da utilizzare, durante e dopo il percorso, a casa.

 

Puoi trovare prezzi e disponibilità direttamente nel listino Uala/Treatwell qua sotto su "Prenota".

bottom of page